home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
18/03/2025lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
CIRCUS BEATCLUB - BRESCIA, ECCO DJ EJ E SIMONE BERLINI 
 
per un weekend scatenato
 




E' un weekend di grandi party, quello che inizia giovedì 20 marzo, quando è ancora inverno, al Circus beatclub - Brescia. In questa notte DJ EJ (nella foto sulla destra) si unisce in console al Circus beatclub - Brescia con Maloney giovedì 20 marzo, per un party Rehab ad altissimo tasso di hip hop internazionale. DJ EJ infatti il 17 aprile presenterà a Londra il suo album I Am Music, con un concerto al 229. Rehab è davvero un appuntamento da non perdere per chi ama rap e hip hop. 

Venerdì 21 marzo ecco Friday Fiesta, un appuntamento dedicato prima di tutto agli universitari, mentre sabato 22 marzo ecco Crush, festa dedicata ai teen ager... e a tutti coloro che vogliono saltare sul dancefloor. Protagonista è Simone Berlini (nella foto sulla sx). E' un DJ e TikToker da ben 6 milioni di follower.

Napoletano, classe 2000, Simone Berlini ha lasciato il capoluogo campano con la famiglia in Veneto. Fattosi conoscere gazie a Defhouse,  concept house italiana per influencer per la crescita del talento digitale, è attivo anche a livello internazionale. Negli USA ha infatti partecipato al The D'Amelio Show, a Los Angeles. Frequenta l'Università Ca' Foscari di Venezia, per la precisione la Facoltà di Economia. Quando è in console come DJ Simone Berlini è sempre in grado di far scatenare ogni pubblico con la sua energia ed il suo sound eclettico… ed il suo irresistibile sorriso.

Circus beatclub Brescia

https://www.instagram.com/circusbeatclub/
www.circusbeatclub.com info@circusbeatclub.com 
https://linktr.ee/circusbeatclub
info +39 333 210 5400 (WhatsApp)
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
ingresso a pagamento con consumazione
Aperto ogni giovedì (Rehab o Panorama), venerdì (Friday Fiesta!), sabato (Crush) e prefestivi

///



LA STAGIONE '24 - '25 DI CIRCUS BEATCLUB - BRESCIA

I party previsti, per tutta l'infinita stagione autunno 2024 - primavera 2025 sono oltre 100 e come è logico che sia non tutto viene svelato prima ancora che il locale apra di nuovo le sue porte. Circus sarà aperto tre sere a settimana, dal giovedì al sabato, con tre appuntamenti molto diversi tra loro... e come ogni anno è stato rinnovato in tanti dettagli fondamentali per uno spazio dedicato al divertimento. Impianto audio, schermi e luci sono nuovi di zecca, così come la zona ingresso ed i colori alle pareti. Non mancano immagini sorprendenti su alcuni dei muri... Uno dei motivi del duraturo successo del Circus è infatti che chi lo gestisce cura ogni dettaglio di questo spazio. Altrove non succede.

Venendo ai party, il giovedì il sound di Circus Beatclub - Brescia è decisamente internazionale: si alternano il sound elettronico ed ipnotico di Panorama e quello di Rehab, appuntamento dedicato all'universo urban con tanti protagonisti della scena europea. Per Panorama una volta al mese torna Albert Marzinotto, mentre per Rehab i resident d'eccezione sono JK, artista spesso al mixer con Guè (Club Dogo) e Maloney. Sono previsti poi tanti guest internazionali, che verranno annunciati nelle prossime settimane.

Ed eccoci al venerdì, che diventa Friday Fiesta, la serata che inaugura al Circus la nuova stagione venerdì 27 settembre '24 E' la risposta "al chiuso" al successo di Frio!, il party all'aperto più adulto di MOLO, che ha fatto divertire il pubblico universitario (e non solo) di Brescia per tutta l'estate. Dj resident in questo caso sono Dader, Gala e Mede, mentre sono già confermati diversi party in collaborazione con VidaLoca, format che fa scatenare l'Italia e tutto il Mediterraneo da tempo. Lo staff VidaLoca, con i suoi dj e le sue performer, come lo scorso anno, farà ballare Circus Beatclub nella prima parte della serata, per poi lasciare spazio agli artisti della Circus family.

Chiudiamo con il sabato firmato Circus Beatclub Brescia, ovvero Crush. Il primo party prende vita il 28 settembre '24 ed è dedicato alle sonorità più amate dai teen ager. Spazio quindi soprattutto alla trap, ma solo quella che mette il sorriso e fa divertire con amiche ed amici, fino all'alba. Anche in questo caso durante la stagione arriveranno tanti artisti protagonisti della scena italiana ed internazionale.

 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

19
marzo
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login