Si preannuncia una primavera scatenata per il Bolgia, top club di Bergamo ormai da tempo nello scenario dell'elettronica internazionale. Qui sabato 1 marzo 2025 sul palco in Main Room c'è Sam Paganini. Artista italiano conosciuto in tutto il mondo, Paganini ha un legame speciale con il pubblico del Bolgia. Grande energia anche grazie sul Technobus Stage x Nottelunga con Edmmaro.
Sam Paganini ha riscritto le regole e i suoni della techno degli ultimi 30 anni. Così a febbraio 2025 rimette mano su "Rave", suo classico uscito nel lontano 2014, per consegnarlo all'eternità digitale, con un beat ancora più vorticoso, e le sue melodie avveniristiche. Mentre scriviamo, e diamo un occhio ad Instagram, sono 351mila i suoi fan. Tra i lavori recenti ecco l'EP "Roll / Feeling in the Air". Zero fronzoli, solo potenza, innovazione, qualità. La prima produzione importante per Sam Pagani è "Zoe" e risale al 1996. Da quel momento, l'ascesa è stata vorticosa. Dopo il set al Bolgia l'1 marzo 2025, l'8 vola in Irlanda, a Dublino, per far scatenare il Block. Sempre in Main Room, e sempre sulla stessa lunghezza d'onda (sonora) ecco Simone Zino, in forte crescita, e già capace di far scatenare l'Amnesia Ibiza. Con loro anche Muddler e Salvo V.
Eccoci sul Technobus Stage X Nottelunga. Si balla dentro e fuori un vero bus, allestito però come un top club. Impianto audio ed effetti sono all'altezza della situazione... E qui, al Bolgia di Bergamo l'1 marzo '25 è protagonista il sound potente e senza fronzoli di Edmmaro. Figlio d'arte, mette insieme musica che fa saltare, ironia e provocazione. Con la sua energia ha fatto vibrare le pareti di top club come Amnesia Ibiza o i party più scatenati dell'ADE in Olanda. Chi decide di ballare nella Lab Room entra nell'universo sonoro altrettanto scatenato del party Fade Made. Il Bolgia apre alle 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino.
L'appuntamento di sabato 1 marzo 2025 al Bolgia di Bergamo con Sam Paganini + Technobus con Edmmaro arriva dopo le performance di decine di artisti di livello assoluto. Hanno fatto scatenare il top club bergamasco top dj come Azyr + Alex Farrell, I Hate Models, 999999999, Deborah De Luca, Joseph Capriati, Ilario Alicante, Franchino, Ellen Allien e Métaraph, Marco Faraone, Indira Paganotto, Len Faki, Lilly Palmer, Patrick Mason, Ilario Alicante, Nico Moreno, Basswell, CLTX & Skryption, Fantasm e altri protagonisti della scena elettronica mondiale.
01/03 Sam Paganini + Technobus @ Bolgia - Bergamo
https://www.bolgia.it/sam-paganini-technobus/
Bolgia - Bergamo
via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
Info & prenotazioni 340 4624519