L'Amministrazione Comunale invita la cittadinanza alle manifestazioni nella ricorrenza del Giorno del ricordo, istituito dalla Repubblica Italiana in memoria delle vittime delle foibe, dell'esodo giuliano-dalmata, delle vicende del confine orientale, con il seguente programma in collaborazione con l'Associazione Culturale Civiltà Italiana di Meda e il Movimento Nazionale Istria Fiume Dalmazia:
Sabato 8 febbraio 2014, presso la Sala civica "Radio" - v.lo comunale, Meda - Ore 15.00 - 19.00 - Mostra fotografica a cura dell'Associazione Culturale Civiltà Italiana di Meda in collaborazione con il Movimento Nazionale Istria Fiume Dalmazia. Intervento del Dott. Flavio Agostoni. Ingresso libero. La mostra sarà aperta al pubblico anche domenica 9 febbraio - ore 15.00/19.00 - e lunedì 10 febbraio - ore 10.00/12.00.
Domenica 9 febbraio 2014, in P.za Cavour, Ore 11.00 - Cerimonia ufficiale con posa di una corona d'alloro. Partecipa l'Associazione Nazionale Alpini di Cabiate e interviene il Corpo Musicale S. Cecilia di Meda.
all. locandina