“Camminando e pedalando”: è il titolo della manifestazione che sintetizza quanto avverrà domenica 19 maggio 2013, dalle ore 7:00 alle 20:00, in città grazie allo sforzo congiunto del Distretto del Commercio di Brugherio, della Pro Loco locale, dell'Unione Commercianti, della Lega Ciclistica Brugherio 2, di Creart, di Hobby è Arte con il patrocinio del Comune di Brugherio.
“Camminando” perché ci saranno le bancarelle di ben due mercatini da scoprire passo passo: quelle di “Hobby è Arte” in piazza Roma e quello di Creart in piazza Togliatti.
“Pedalando” perché si terrà la ottava edizione della pedalata ecologica non competitiva tra i quartieri organizzata dall'associazione sportiva dilettantistica “Lega Ciclistica Brugherio 2” cui possono partecipare cittadini di tutte le età.
Il ritrovo è alle ore 9:30 in piazza Roma, con partenza alle ore 9:45: non è necessario iscriversi, basta presentarsi con la propria bicicletta (mtb-corsa-passeggio).
Le tappe previste sono all'insegna di un vero e proprio tour cittadino, su un percorso di 15 chilometri e con un sosta di circa 10 minuti in piazza Togliatti per foto di gruppo.
Arrivo intorno alle ore 11:45 alla Pista Cremonesi di via XXV Aprile, dove alle 12:15 sarà offerto un rinfresco a tutti i partecipanti.
Intanto, alle ore 12:00, lotteria per buoni spesa offerti da alcuni commercianti brugheresi.
Info:
·Ufficio Commercio tel.039.2893.234/249- att.economiche@comune.brugherio.mb.it
·Lega Ciclistica Brugherio 2, in via S.G. Bosco 29, ogni giovedì dalle ore 21, oppure inviare e-mail a : pirolaca@alice.it - www.lcbrugheriodue.it
|