Il 1° Trofeo Lions Club Colico è al via tra pochi giorni: domenica 29 marzo partenza alle ore 9:30 dalla località Gerola Alta (SO), per una gara di slalom gigante dedicata a diverse categorie. Le discipline praticate saranno sci e snowboard maschile e femminile: Baby Sprint, Cuccioli, Ragazzi, Giovani, Seniores, Master, Amatori e Veterani sono le categorie maschili, mentre per le partecipanti femminili saranno presenti le categorie Baby Sprint, Cuccioli, Ragazze, Giovani e Dame. Ritrovo e distribuzione dei pettorali avverranno presso il rifugio Salmurano.
Il Lions Club Colico, associazione di assistenza e beneficenza della provincia di Sondrio, firma infatti un evento con scopi benefici: tutto il ricavato delle iscrizioni – 10 euro cadauna, valide entro oggi, venerdì 27 marzo, e sottoscrivibili via fax 0342/611633 oppure via email all'indirizzo email@evaltellina.com - sarà devoluto per servizi di solidarietà sul territorio locale, ad esclusione di una piccola quote per le spese vive dell'organizzazione.
La gara è amatoriale e aperta a tutti gli amanti delle piste, con uso del casco obbligatorio: alla fine del percorso, tutti gli atleti riceveranno premi per categoria durante la premiazione delle ore 15:00 presso l'Hotel Ristorante Mezzaluna-Pescegallo, alla partenza della seggiovia. È possibile anche prenotare un gustoso pranzo per rifocillarsi delle fatiche della gara sciistica, prenotando al n. 0342/690260.
E dopo il pranzo… non può mancare un buon caffè! Proprio l'amata bevanda sarà protagonista della giornata, grazie allo sponsor Caffecaffeshop.com, sito e-commerce dell'azienda De Roccis Srl, importante realtà commerciale da sempre accanto agli enti benefici del territorio.
Per info: http://www.caffecaffeshop.com/ e http://www.lionsclubs.org/IT/