Nella mattinata di sabato 15 gennaio si svolgerà il terzo appuntamento dell’iniziativa patrocinata dall’Assessorato al Tempo Libero e Protezione Civile e dall’Assessorato all’Ecologia del Comune di Rovato, aperta a chiunque avesse a cuore il territorio comunale, la sua salvaguardia ed il suo decoro.
Questa volta l’obiettivo è la riqualifica e sistemazione di alcuni tratti del percorso vita situato sulle pendici del Monte Orfano. Il ritrovo è previsto alle ore 9 presso il piazzale della chiesa di Santo Stefano, situato ai piedi della strada che porta sul Monte.
L’iniziativa è rivolta a ogni cittadino che abbia voglia di trascorrere una mattinata in compagnia, prendendosi cura del proprio territorio a fianco di altri concittadini.
Le operazioni saranno coordinate dai volontari della Protezione Civile di Rovato, che si occuperanno anche di fornire l’attrezzatura necessaria.
Per confermare la tua presenza o per avere ulteriori informazioni puoi inviare una mail a ufficio.ecologia@comune.rovato.bs.it o telefonare al numero 340 5716049, vi risponderà direttamente la Protezione Civile di Rovato.
Non far mancare il tuo contributo per una Rovato più bella, sentirsi parte del proprio territorio è un diritto!
Ufficio Stampa - Comune di Rovato