My Sparkling Diary è il primo diario di stile della rete che permette a chi lo utilizza di inserire e catalogare le proprie foto, pagina dopo pagina, descrivendo lo stile indossato. In questo modo è possibile creare un archivio pubblico o privato di look personale utile per capire come vestirsi nelle diverse occasioni e nei vari momenti della giornata.
L'applicazione, dalla grafica curata e accattivante, permette di giocare stimolando nello stesso tempo eleganza e raffinatezza, come Bollicine di Stile insegna.
Oltre a compilare il proprio diario nei minimi dettagli con una descrizione accurata di abiti, accessori, trucchi, profumi e bijoux nell'apposito riquadro, l'utente può svelare le proprie sensazioni ed emozioni nella scelta di un certo stile.
Il diario può essere segreto, consultabile solo dall'utente che l'ha creato, o pubblico. In questo caso l'utente accetta di condividere ciascuna mise con gli amici che, a loro volta, possono liberamente commentare e votare le pagine del diario rese pubbliche. Il punteggio medio genera un "livello di stile", che permette, se necessario, di rinnovare o migliorare il proprio look per brillare come una vera star!
Il diario, tradotto in ben sette lingue, tra cui il russo, è disponibile in versione rosa per le donne e in versione grigia per gli uomini. L'applicazione, generata per Facebook, sarà ben presto usufruibile anche dal sito
www .bollicinedistile.com
Aggiorna il tuo diario e scopri quanto piace il tuo stile!
Per maggiori informazioni
Bollicine di Stile
www.bollicinedistile.com
bollicine@bollicinedistile.com
Contatto stampa
Giro di Parole – divisione di Metaphor
Tel. 02 30910986
media@girodiparole.it
|