Per il Cinecircolo Robert Bresson, la rassegna settimanale con film italiani e stranieri, patrocinata dal Comune di Brugherio (Assessorato alla Cultura, Istruzione, Nidi e Formazione) e realizzata in collaborazione con il Cineteatro San Giuseppe, mercoledì 1 in versione originale con i sottotitoli, giovedì 2 e venerdì 3 febbraio alle ore 21.00, giovedì 2 anche alle ore 15, è la volta della commedia drammatica “AMERICAN LIFE” di Sam Mendes con John Krasinski, Maggie Gyllenhaal, Jeff Daniels, Allison Janney, Maya Rudolph. Anno: 2009. Nazione: U.S.A., Gran Bretagna.
La trama: La storia di Burt e Verona, una coppia di trentenni che aspetta un bambino. La gravidanza procede bene fino a quando ricevono la notizia che i genitori di Burt lasceranno il Colorado per trasferirsi in Europa. A questo punto, viene a cadere l'unica ragione per la quale avevano deciso di stabilirsi lì. Dove dovranno mettere su casa per crescere il bambino in arrivo? I due ragazzi partono per far visita ad amici e familiari in città diverse, per valutare tutte le possibili opzioni.
Costo del biglietto: proiezione serale €. 4,00 – proiezione pomeridiana €. 3,50.
Info:
Cinema Teatro San Giuseppe, via Italia 76. 20861 Brugherio (MB) - Botteghino: 039 870181 - Direzione e Fax 039 2873485 - E-mail: info@sangiuseppeonline.it ; ww.sangiuseppeonline.it