
Si conclude giovedì 17 aprile, con un ottimo bilancio di presenze, la rassegna curata da Interni Magazine, che ha animato i cortili dell'Università degli Studi in occasione della Milano Design Week 2025. ARTIS, in qualità di partner, ha contribuito all'installazione firmata da Simone Micheli Architectural Hero, che ha preso vita nel Cortile d'Onore.
“Be.Up – Where architecture meets infinity. Luxury Mountain Resort”, questo il nome completo dell'evento inaugurato lunedì 7 aprile nell'ambito di Interni Cre-Action, ha coinvolto importanti realtà italiane del settore design nella realizzazione di un'iconica struttura che ha saputo offrire un'esperienza virtuale e immersiva.
Un cospicuo numero di visitatori è stato accolto in un'atmosfera unica, tra luci, suoni e profumi, che ha permesso di esplorare in maniera anticonvenzionale il nuovo Luxury Mountain Resort di Valbona, Albania, un'opera d'arte territoriale dal respiro internazionale. Questo suggestivo scenario accademico ha ospitato interventi da parte di diversi portavoce delle aziende partner, nonché momenti didattici dedicati alla formazione di giovani designer. La cornice del Fuorisalone e, in particolare, la partnership con Simone Micheli Architectural Hero si sono così confermate per ARTIS come preziose opportunità di confronto nel cuore del design internazionale.