Lunedì 7 marzo alle ore 21, sesto appuntamento con la Stagione teatrale 2010/2011 del cinema San Giuseppe, organizzata in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Brugherio, una Stagione a dimostrazione di quanto il Teatro sia ancora vivo e capace di rinnovarsi.
In scena la Compagnia Pantakin da Venezia con lo spettacolo della Commedia dell’Arte “Il trionfo di Zanni” con la regia di Carlo Boso e Giorgio Bertan.
Spettacolo liberamente ispirato ai canovacci di Commedia dell'Arte. Una principessa fuori dal comune, un capitano poco coraggioso, un servitore che nasconde un segreto, un vecchio mercante rimbambito dalla passione. Nelle trame di questa storia, il filo rosso dell' Amore, il filo giallo della Gelosia, il filo dorato della Ricchezza e il filo nero dell' Odio si dipanano dall' affascinante città di Venezia fino al lontano Oriente.
Sulle note magiche del Maestro Spartito i personaggi, indossate le loro maschere, viaggiano tra finti turchi, notti al chiar di luna, battaglie avventurose e palazzi incantati.
I biglietti dello spettacolo costano 18 euro posto unico.
Riduzione Under 18/ Over 65 : 15 euro.
Si potranno acquistare al botteghino del Teatro in via Italia 76 a Brugherio dal mercoledì al venerdì dalle ore 20.30 alle ore 22,al sabato dalle ore 21.15 alle ore 22, alla domenica durante gli spettacoli fino alle ore 22.
Info:
Cinema Teatro San Giuseppe via Italia 76, 20861 BRUGHERIO (Mi) - Botteghino: 039 870181 - Direzione e Fax: 039 2873485 – E mail: info@sangiuseppeonline.it - web: www.sangiuseppeonline.it