domenica, 1 maggio 2022Il Saluto del Villaggio
Turismo - Da Visitare |
10:00 |
c/o PuraVida, Via Piemonte, Località La Lanca – San Martino Siccomario (Pavia) |
Per info: +39 0382 559326 - Email: info@puravidafarm.it - www.puravidafarm.it
Biglietti al link http://www.puravidafarm.it/villaggio-delle-uova/ |
DESCRIZIONE MANIFESTAZIONE
Primo Maggio, su coraggio… ciao ciao al Villaggio delle Uova
Arrivederci alla prossima primavera
30 Aprile-01 Maggio
Il Saluto del Villaggio
Villaggio delle Uova c/o PuraVida Farm
Via Piemonte – Loc. La Lanca 27028 San Martino Siccomario (PV)
(su Google maps: Puravida, San Martino Siccomario)
Per info: +39 0382 559326 - Email: info@puravidafarm.it - www.puravidafarm.it
Biglietti al link http://www.puravidafarm.it/villaggio-delle-uova/
Pavia, Aprile 2022 – Ultimo fine settimana con il Villaggio delle Uova: l'appuntamento con l'arrivederci del parco a tema firmato PuraVida Farm è per sabato 30 Aprile e domenica 1 Maggio. Animazione, giochi, sorprese, laboratori creativi: un ricco programma all'insegna del divertimento per grandi e piccini per salutare la prima edizione del Villaggio delle Uova.
Tra le attività in programma laboratorio di lana d'alpaca, un laboratorio per imparare a costruire gli aquiloni, un mini-corso di orto. E ancora il Museo Ovopinto con le sue creazioni, e il Museo dell'Oltrepò, diretto da Simona Guioli, con la sua selezione delle collezioni di botanica, zoologia, paleontologia, archeologia, mineralogia.
Questa prima edizione del Villaggio delle Uova sta registrando numeri da record: anche per il fine settimana di chiusura moltissime le prenotazioni. Un arrivederci del Villaggio al 2023 che coinvolgerà gli amici a quattro zampe, veri protagonisti dei week-end che si sono susseguiti dall'inaugurazione del 19 Marzo in poi: gli alpaca, gli animali da cortile, i pony e gli asinelli.
L'ingresso al Villaggio delle Uova (12 euro) si prenota al link http://www.puravidafarm.it/villaggio-delle-uova/ ed è gratuito per i bambini da 0 a 3 anni.
Data la specificità del Villaggio, in caso di forte maltempo, la manifestazione verrà annullata e i biglietti rimborsati.