Proseguono le iniziative dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Lovere per avvicinare i bambini e i loro genitori al magico mondo del teatro: dopo “A Christmas Carol - Il Canto di Natale” dello scorso 18 dicembre, infatti, sabato 22 gennaio 2011 sarà la volta de “La bella addormentata nel bosco”, la celebre favola dei fratelli Grimm, tra le più conosciute al mondo.
Lo spettacolo, ad ingresso gratuito, si svolgerà a partire dalle ore 16:00 presso l'Auditorium di Villa Milesi, in via G. Marconi n. 19 a Lovere, e sarà rappresentato dall'associazione culturale “Il Nodo Teatro” di Desenzano del Garda (BS).
“Un appuntamento divertente e coinvolgente - commenta Alex Pennacchio, Assessore alla Cultura del Comune di Lovere - che condurrà i bambini nel mondo delle più belle fiabe tedesche, in una nuova e apposita traduzione con il sottofondo delle musiche di Humperdinck. Per far divertire, certo, ma anche un poco riflettere sull'importanza dei sentimenti rispetto all'esteriorità dei consumi”.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet del Comune di Lovere www.comune.lovere.bg.it oppure contattare l'associazione culturale "Il Nodo Teatro" telefonando ai numeri 030.9109210 (dal lunedì al venerdì orari ufficio) e 335.6026772 (sabato, domenica e ore serali).