Bilancio più che positivo per il primo weekend della terza edizione della sagra “i canunsei de Sant’Antone” di Castelcovati (BS), organizzata dall’Oratorio e Amministrazione comunale , realizzata con la collaborazione di numerose associazioni covatesi e tantissimi volontari.
Gli organizzatori sono molto soddisfatti, sono gi stati consumati 8 quintali di “canunsei” contro i 6 della passata edizione.
Mercoledì 19 gennaio si terrà il consiglio comunale presso l’area manifestazioni dell’oratorio per la consegna delle borse di studio agli studenti più bravi e per il conferimento delle benemerenze a quei cittadini che si sono contraddistinti con la loro attività nella vita del paese.
La degustazione proseguirà il prossimo weekend e si concluderà Domenica 23 gennaio
Ricordiamo che sarà possibile degustare “i canunsei de Sant’Antone” alla sagra presso l’ oratorio ( nella nuova area manifestazioni riscaldata ) Venerdì 21, Sabato 22 gennaio a cena e Domenica 23 Gennaio sia a pranzo che a cena oppure su prenotazione presso i ristoranti che hanno aderito all’iniziativa.
PER INFO E PRENOTAZIONI
ORATORIO TEL. 340.2602196
MENU’ ALLA CARTA ( canunsèi burro e salvia, trippa, salamine, cotechino ai ferri, costata, tagliata, patatine fritte, dolce)
RISTORANTE RISTOSUNSET tel.347.2404637 CHIUSO LA DOMENICA
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
www.comune.castelcovati.bs.it
IL SINDACO
Camilla Gritti
338.7361628