
Il giorno 11 novembre è stato depositato l'atto costitutivo della “ProLoco di Torre d'Isola”, associazione di volontariato, apolitica, senza fini di lucro.
L'associazione ha avuto come promotori alcuni cittadini molto motivati e con esperienza organizzativa che hanno stimolato il coinvolgimento di giovani entusiasti di sviluppare nuove attività sul territorio, con voglia di adoperarsi per il bene della nostra comunità.
Nell'ambito del processo di valorizzazione del territorio la ProLoco di Torre d'Isola si prefigge di organizzare e realizzare eventi e manifestazioni, culturali e sociali, in collaborazione e sinergia con il Comune e con le Associazioni già presenti sul territorio.
La nuova associazione ha come Presidente Chiara Carò , affiancata dal VicePresidente, Antonella De Pascale, dal Segretario/Tesoriere, Simona Forlini.
Il programma dell'associazione è già stato presentato al Sindaco, Roberto Veronesi, e con l'inizio del nuovo anno partiranno le prime iniziative.
La sede presso cui si svolgeranno gli incontri è a Massaua in via Don Maestri
Chiunque fosse interessato ad entrare in contatto con la ProLoco potrà inviare una mail all'indirizzo prolocotorre014@gmail.com