PAVIA. Dureranno tre giorni, da sabato 15 a lunedì 17 novembre, le elezioni per il rinnovo degli Organi istituzionali dell'Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Pavia per il triennio 2015-2017.
Il rinnovo interessa, infatti, il Consiglio Direttivo dell'Ordine, la CAO Commissione Albo Odontoiatri e il Collegio dei Revisori dei Conti e al voto sono chiamati 5125 iscritti fra medici e odontoiatri.
All'appuntamento elettorale in rappresentanza del maggiore gruppo sindacale italiano che riunisce gli odontoiatri liberi professionisti, ci sarà anche ANDI Pavia che si presenta con una propria lista elettorale. Una lista di cinque nomi, che si presenta compatta e si propone di proseguire il lavoro condotto dalla Commissione uscente.
E a conferma della validità del lavoro svolto, la lista ANDI Pavia comprende tre ricandidature insieme con due nomi nuovi.
Questi dunque i cinque della Lista ANDI Pavia:
Dottor Domenico Camassa (presidente uscente)
Dottor Marco Colombo (consigliere uscente)
Dottor Marco Gioncada (consigliere uscente)
Professor Paolo Zampetti
Dottor Carlo Alberto Rossi.
Ed un altro Socio ANDI Pavia, il Dottor Diego Gasperi è presente nella lista per il nuovo Consiglio dell'Ordine dei Medici del Presidente uscente, il Dottor Giovanni Belloni.
"Un'importante rappresentanza di Soci ANDI nel Consiglio Direttivo dell'Ordine e nella Commissione Albo Odontoiatri - ha detto il Presidente di ANDI Pavia Dottor Marco Colombo - costituisce una certezza per la nostra professione, la sicurezza di promuovere tutti i valori etici che caratterizzano la nostra Odontoiatria. Ricordiamo inoltre che ogni iscritto all'Ordine è elettore eleggibile, pertanto esorto tutti gli iscritti a non perdere l'occasione per esprimere le proprie preferenze".
I seggi resteranno aperti nei giorni di sabato 15, domenica 16 e lunedì 17 novembre dalle ore 9,00 alle ore 19,30.