MUSICA DA CAMERA IN DISORDINE
Partendo dallo sperimentalismo dell'ensemble contemporaneo del Collettivo Res nasce il progetto Musica da Camera in Disordine che sarà presentato mercoledì' 29 ottobre allo Spazio Tadini di Milano. Il trio composto da Massimiliano Milesi, Gabriele Mitelli e Roberto Frassini Moneta si propone di giocare con il pubblico lasciandosi trasportare dall'energia improvvisativa del momento. Non si tratta semplicemente di un concerto jazz ma di un trio che esplora le innumerevoli possibilità della musica contemporanea, attingendo al repertorio classico, rock e jazzistico. Il tutto risulterà coinvolgente e dinamico. Infatti, il Collettivo Res e i suoi musicisti hanno più volte dimostrato, durante i loro live di riuscire a creare un'atmosfera energica e attiva, in grado di coinvolgere ed entusiasmare soprattutto il pubblico giovane.
Prendendo spunto dalla musica cameristica e dal jazz contemporaneo, i tre musicisti cercano di raccontare quello che nello spazio viene concepito come "nulla impalpabile", ma c'e', eccome!
Massimiliano Milesi ai sassofoni, Gabriele Mitelli tromba e Roberto Frassini Moneta al contrabbasso sono i musicisti che hanno dato vita al progetto Musica da Camera in Disordine
Inizio concerto ore 20.30
Spazio Tadini
via Jommelli 24
Milano.