
Ci stiamo avvicinando al Natale e come ogni anno tanti gli appuntamenti per le festività natalizie sono in programma in ogni parte del paese.
I primi appuntamenti si terranno 16 dicembre e il Concerto per il nuovo anno, in programma il 6 gennaio 2011, chiuderà la rassegna.
Il Comune, le Parrocchie e le tante Associazioni presenti sul territorio hanno messo insieme le forze perché Provaglio possa vivere appieno lo spirito natalizio; il desiderio di tutti è infatti quello di condividere questi momenti con semplicità, tranquillità, gioia, legame con le tradizioni, spiritualità.
L'augurio che il Natale, con il suo significato più vero, possa dare a tutti la gioia di vivere, la gioia di guardare al futuro, il piacere e la serenità di incamminarsi verso il nuovo anno è quello che l'Amministrazione comunale porge a tutte le donne e gli uomini che compongono la comunità e che si adoperano per migliorarla, a coloro che sono in difficoltà, a quelli che vivono in solitudine, e soprattutto ai ragazzi, cittadini che saranno domani, ma persone che sono già oggi.