
Continuerà fino al 10 Maggio la mostra personale di Max Laudadio “Quattr'occhi sul Mondo” organizzata dal manager di personaggi famosi Salvo Nugnes e curata dal Prof. Vittorio Sgarbi, nel contesto della Milano Art Gallery, storica galleria milanese che vanta un quarantennio di vita, sita alla fine di Corso Genova, in via G. Alessi n. 11.
L'inaugurazione, tenutasi il 22 Aprile, ha riscosso un notevole successo di pubblico, televisioni, giornalisti e media ed sono intervenute personalità istituzionali e nomi di spicco del panorama attuale, tra cui un nutrito gruppo di comici di Zelig, come la carismatica Anna Maria Barbera, Federico Basso, Davide Paniate, Gianni Cinelli, Alessandro Betti e Andrea Bove, il rinomato fotografo Bob Krieger, il cabarettista Enrico Beruschi, il campione olimpico Igor Cassina, il maestro di canto di Amici di Maria De Filippi Luca Jurman. Non poteva mancare la presenza del patron di Striscia la Notizia, Antonio Ricci, che si è complimentato con il talentuoso Laudadio e si è intrattenuto a visitare la mostra insieme a Sgarbi.
Max Laudadio, da sempre attivo nel sociale, ha voluto mettere all'asta alcune delle sue più suggestive foto d'autore, esposte in mostra, al fine di devolvere il ricavato della vendita alla Fondazione Exodus di Don Antonio Mazzi e all'Ai.Bi, l'associazione "Amici dei Bambini" con cui l'artista collabora da lungo tempo apportando il suo prezioso contributo.