Dalmine, 10 dicembre 2010 – Sabato 11 dicembre alle 21 riflettori accesi sul secondo degli spettacoli in calendario nella rassegna “A riveder le stelle”.
In scena, al Teatro Civico, il Teatro Prova di con lo spettacolo “Finchè delitto non ci separi”, per la regia di Stefano Mecca.
In scena Giusi Marchesi, Enrico Nicoli, Andrea Rodegher; musiche a cura di Andrea Rodegher, scene e luci di Mario Grasso e Dalibor Kuzmanic.
Una commedia divertente sul triangolo: marito, moglie, amante della moglie. Tutti e tre in una stanza. Uno di loro non dovrà uscirne vivo.
La moglie e l’amante, con uno stratagemma, danno appuntamento al marito in una camera d’albergo con l’intento di ucciderlo … Nella stessa camera, la moglie e il marito, riconciliati, danno appuntamento all’amante con la stessa intenzione …
Il marito e l’amante diventati amici, nella medesima camera, con un altro pretesto, ma sempre con lo stesso scopo, danno appuntamento alla moglie …
Cosa accade quando dei dilettanti maldestri si mettono a fare il lavoro sporco? Vengono scoperti, smascherati e i piani “perfetti” si ritorcono contro di loro.
L'appuntamento quindi è per sabato 11 dicembre alle ore 21 al Teatro Civico di via Kennedy n. 3 a Dalmine.
Il costo dell’ingresso è di € 10,00 (8,00 € biglietto ridotto). Le prenotazioni si ricevono all’Ufficio Cultura, da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.30 - tel. 035.564952 – e-mail teatrocivico@comune.dalmine.bg.it. Info: www.dalminecultura.bg.it