Marco Carpentieri il 13 Febbraio volerà in Messico e precisamente a Cancun, dove si esibirà il 14 e 15 rispettivamente al Rose Bar e al The Beach Club Me. Strutture molto importanti legate al famoso Hotel 5 stelle “ME by Melia”. Nelle stesse location si sono esibiti dj di calibro mondiale come The Cube Guys, Herman Cattaneo, Nick Warren, Danny Howless…
Marco Carpentieri dj e producer di razza da anni calca con successo la scena del clubbing Nazionale, con serate che registrano sempre il tutto esaurito. Tra le sue performance più eclatanti; il The Club e Hollywood di Milano, Amami Treviso, Molo 5 Mestre, Gilda Roma, El Divino Napoli, Sottovento Porto Cervo, Shed Varese, Zapata Stoccarda e parties esclusivi come quello di chiusura del 66° Festival del Cinema Di Venezia. Il percorso artistico di Marco Carpentieri è incentrato molto sulle produzioni discografiche essendo uno dei pochi dj producer ad essere anche musicista; infatti molte sue produzioni hanno incontrato il favore del pubblico non solo in Italia, ma anche all'estero. Tra i titoli di maggior successo: El Pasito, Catch Me, Dreams e Call My Name, che dopo la prima pubblicazione ha destato ‘interesse di un big della discografia internazionale e che a breve vedrà luce con una nuova ed inedita veste. Con i colleghi e amici Nello Simioli e Paolo Sannicandro ha creato il gruppo electro rock “Hoshi” che è entrato a gran voce nella scuderia Magnificent/Ultra Records!
Grazie a tutto questo e ad un lavoro instancabile di continua ricerca musicale e di stile, che lo porta a differenziarsi dalla moltitudine di artisti tutti omologati verso un unico stereotipo, a febbraio 2014 Marco Carpentieri volerà in Messico!!!
Quindi è proprio il caso di dire …Italians do it better!!!!
Ufficio Stampa Anna Laudati - a.laudati@hotmail.it - www.annalaudati.it