L'amministrazione comunale di Segrate, cogliendoci tutti di sorpresa ha organizzato a fine settembre il 1° Meeting Internazionale di Esobiologia - Città di Segrate, due intense giornate di relazioni e dibattiti al Centro Civico Giuseppe Verdi di via XXV Aprile.
E' il primo grande evento che si tiene al Centro dopo l'inaugurazione della scorsa primavera.
I numerosi appassionati di fantascienza e in particolare di ufologia, potranno ascoltare relazioni su "UFO i dossier segreti sugli alieni. Dagli archivi vaticani al Ministero della Difesa italiano" e sui "Sistemi di guida a curvatura: la propulsione degli UFO". Grazie al Sindaco di Segrate che ha fortemente voluto l'evento, potremo poi scoprire nella seconda giornata che "La Bibbia ci racconta un'altra storia" e cioè, in dettaglio la vera natura degli Elohim (il presunto dio); che Adamo ed Eva non sono i progenitori dell'umanità; il pasticcio dell'Eden e la questione del presunto peccato originale; la vera descrizione biblica dei Cherubini; la questione del nome di Dio; le rappresentazioni del carro celeste; i Dieci comandamenti veri ecc.
Noi di Segrate Nostra, banalmente interessati alla difesa del nostro territorio più che alla conquista delle stelle, abbiamo presentato una interpellanza urgente per chiedere al Sindaco qualche terrestre chiarimento.
Segrate Nostra