Non ci fermiamo mai! Anche a dicembre continua il consueto appuntamento con l'Original Movie Passion, la rassegna dei film in lingua originale all'Ariston Multisala di Treviglio (BG) con due film spettacolari per gli amanti delle saghe e del cinema d'azione.
La rassegna si apre martedì 4 dicembre con il film cult tra i giovani “The Twilight: Breaking Dawn part II”, l'ultimo capitolo della celebre saga sui vampiri diretto da Bill Condon, che verrà proiettato in lingua inglese con i sottotitoli in italiano, tratto dal ciclo di romanzi di Stephanie Meyer, diventata famosa tra i ragazzi proprio grazie a questa serie di libri. Bella, dopo essersi svegliata dal parto, si accorge di essere diventata un vampiro iniziando così una nuova vita e sentendosi “più viva” che mai. Pian piano comincia a scoprire i suoi poteri e le sue incredibili abilità, mostrando un eccezionale autocontrollo. Tutto sembra andare per il meglio ma, quando la figlia di Edward e Bella, Renesmee, viene scambiata da Irina, membro della Congrega Denali, per un'umana immortale trasformata in vampiro e quest'ultima decide di raccontare tutto al clan dei Volturi perché la piccola è ritenuta troppo pericolosa per essere lasciata in vita, inizia così una guerra selvaggia che deciderà per sempre il destino di tutti i vampiri. La notizia, sarà un ulteriore pretesto per i Volturi di sbarazzarsi definitivamente della famiglia Cullen.
Un film che farà rimanere tutti incollati alla poltrona col fiato sospeso, in una lotta che non mancherà di stupire gli spettatori!
Il secondo e ultimo film per il 2012, è fissato per martedì 11 dicembre con “Skyfall” di Sam Mendes, che verrà proiettato in lingua originale con sottotitoli in italiano. Skyfall è il ventitreesimo episodio della serie di film di spionaggio di James Bond e sarà ancora Daniel Craig, per la terza volta consecutiva, a vestire i panni del celebre agente segreto 007. James Bond ed Eva, sono in missione ad Istanbul per trovare un file prezioso che contiene tutti i dati degli agenti sotto copertura della NATO, infiltrati in organizzazioni terroristiche, finito nelle mani di uno spietato killer. Durante l'inseguimento, i due agenti vengono coinvolti in uno scontro a fuoco con l'assassino e Bond raggiunto da un proiettile, precipita da un ponte in un fiume. Dichiarato disperso e poi morto in realtà l'agente 007 è solo nascosto agli occhi di chi lo conosceva, ma quando viene a sapere che l'MI6 è in pericolo ed è stato attaccato, ritorna a Londra, pronto a combattere di nuovo i nemici una volta per tutte. Questa volta, il cattivo, è Raoul Silva, un mix tra genio e follia che metterà a dura prova il compito di Bond di portare a termine la missione.
Un film d'azione che lascerà senza parole il pubblico grazie agli straordinari effetti speciali!
Vi aspettiamo al primo appuntamento martedì 4 dicembre alle ore 21:00 all'Artiston Multisala di Treviglio, con il film che ha fatto appassionare milioni di persone al genere fantasy “The Twilight saga: Breaking Dawn part II”.
Ariston Multisala – Viale Montegrappa – Treviglio (BG)
Infoline: www.aristonmultisala.it – Tel. 0363 419503
Prenotazioni e prevendite:
dal cellulare: http://itunes.apple.com/hk/app/ariston-multisala/id557171170?mt=8)
call center: 899.280.273 – via sms 347.244.0932
dal sito: www.cinemaz.com/prenotazione-biglietti/ariston-multisala-treviglio.html
|