Giovedì 25 Ottobre la giornalista scrittrice Silvana Giacobini ha partecipato al party, per celebrare 20 anni di successo, che Romeo Suozzi ha organizzato nel suo prestigioso Show Room di via Bagutta, a Milano.
Suozzi è, recentemente, stato ospite del Premier britannico Cameron a Dowing Street. Il noto interior designer, autore dei mobili di lusso e dei complementi di arredo amati da Madonna e Brad Pitt, ha confidato amichevolmente alla Giacobini la frase simbolo del suo stile professionale "Una sedia è una sedia, un divano è un divano, ma hanno una seconda anima, che è quella che ti fa stare bene e ti fa sognare".
Suozzi si è complimentato con la Giacobini per il premio istituzionale alla carriera come "Scrittrice e signora in rosa del giornalismo italiano" ricevuto dal Prefetto di Padova, in occasione della presentazione del suo ultimo libro "La settima anima" (Cairo) al Festival Artistico Letterario "Cultura Padova" organizzato da Salvo Nugnes, Direttore di Agenzia Promoter. Il Festival intende rendere la cultura accessibile a tutti, alternando cicli di conferenze a presentazioni di libri, che vedono la partecipazione di personaggi illustri come Margherita Hack, Umberto Veronesi, Vittorio Sgarbi e Francesco Alberoni.
|