Alchimia di suoni, due giovani artiste e un progetto eco-acustico che le ha fatte incontrare: Gemma Prudente alla voce, Sarah Volpi al contrabbasso. Un duo acustico che ha scelto il BLAm Bar Lounge & Art Mood per l'inaugurazione della nuova stagione di esibizioni live. Ingresso con consumazione a 9.00 euro. In concerto mercoledì 26 settembre dalle ore 20.00 al BLAm Bar Lounge & Art Mood di via Gaetano Ronzoni, 2.
Il duo nasce e si consolida nella primavera del 2007. Gemma alla voce e Sarah al contrabbasso decidono di realizzare un progetto minimalista. Iniza così un intenso percorso di sperimentazione acustica.
Il progetto si arricchisce di un ulteriore tassello: la sostenibilità ambientale. Le performance dal vivo di The Oder Side sono infatti a “emissioni zero”.
La loro idea è quella di realizzare un pannello fotovoltaico che raccolga l'energia solare e la convogli su due batterie alimentando così l'impianto audio e video.
Il progetto, depositato in SIAE, non è ancora stato realizzato perché in attesa di fondi per il suo sviluppo.
Cover pop, soul, dance, funk e RnB sono i generi rivisitati in chiave acustica dal duo.
Ricordiamo inoltre la nuova formula “BLAm Eat”: ogni giorno della settimana il locale offre una selezione di tapas vegetariane combinando sapientemente i prodotti del territorio in ricette sempre nuove e gustose. Il tutto, all'insegna della qualità, della sostenibilità e dell'attenzione alle esigenze della propria clientela grazie alla formula “low cost”.