Un appuntamento diventato una data fissa nel calendario del podismo internazionale quello della Stralugano che quest'anno giunge alla sua settima edizione e che nei prossimi 29 e 30 settembre colorerà le rive del Ceresio con oltre tremila concorrenti tra grandi e piccini pronti a vivere emozioni uniche correndo tra scenari mozzafiato di architettura e natura.
Una manifestazione che cresce di anno in anno grazie allo staff organizzativo capeggiato da Vanni Merzari che da anni segue con grande passione ogni step per offrire un evento di alto livello sportivo e di richiamo internazionale.
Sono aperte ormai da un mese le iscrizioni rivolte a tutti i corridori interessati, dai grandi ai più piccoli i quali, iscrivendosi già da ora, potranno organizzare al meglio il proprio soggiorno in tutta tranquillità. Le iscrizioni possono essere effettuate direttamente dal sito della Stralugano attraverso la ormai collaudata piattaforma Datasport.
Per tutti gli iscritti, inoltre, continuano gli allenamenti per prepararsi al meglio alla corretta pratica di uno sport sano come quello della corsa. Ogni lunedì presso lo stadio Cornaredo di Lugano dei preparatori esperti sono a disposizione per dare utili consigli.
Maggior informazioni si trovano sul sito www.stralugano.ch