Dopo un primo fine settimana “agitato” da perturbazioni con improbabili nomi femminili, ritorna portando con se il sole, “Cigole in festa” con appuntamenti imperdibili sia per quanto riguarda gli ospiti sul palco, che per la buona cucina.
Venerdì 7 settembre ritorna Charlie Cinelli con un fantastico one man show dove proporrà il meglio del suo repertorio, intrattenendo tutti i suoi fans, sempre numerosi alla festa. Una sorta di “The best of…” un mix di musica e comicità, passando da una serie di personaggi diventati storici a successi musicali. Accanto al “vecchio” repertorio, nuove ed esilaranti proposte che offriranno uno spettacolo coinvolgente e dall' alto contenuto comico e musicale.
Sabato 8 settembre tributo ufficiale ai Nomadi con la band “Onda Nomade” in concerto.
Domenica 9 settembre, ultima serata, il parco della festa ospiterà “Fashion Time”, appuntamento mondano organizzato dalla Overtime Code. Una sfilata nata con l'intento di valorizzare e promuovere i marchi e i servizi dei saloni di bellezza del nostro territorio, attenti alle mode ed ai nuovi stili. L' evento, è una passerella di tendenze e fashion style interpretato liberamente dagli stilisti che faranno sfilare le loro modelle in una location tutta naturale.
Vi aspettiamo numerosi nel bellissimo scenario del Parco di Palazzo Cigola Martinoni, a Cigole, nella bassa bresciana, per concludere in bellezza anche questa edizione, tra musica dal vivo, buona cucina e spettacolo.
Ricordiamo che questa edizione di “Cigole in festa”, la 18esima, è organizzato dalla Proloco Cigole in festa, in stretta collaborazione con tutti i gruppi di volontariato del paese, il patrocinio del Comune di Cigole e il contributo di Cassa Padana.