Amnesty International presenta lo spettacolo “Cochi & Friends”, una serata all'insegna dell'allegria, delle risate e della musica con Cochi Ponzoni, Ricky Gainco, Pietruccio dei Dik Dik e Democomica che si esibiranno gratuitamente per Amnesty International. Appuntamento il 28 settembre 2012 alle ore 20.30, presso il Teatro Sala Fontana, via Gian Antonio Boltraffio 21 a Milano.
Donazione minima per l'ingresso 15 euro. È possibile prenotare gli ingressi scrivendo all'indirizzo ai.lombardia@amnesty.it
La serata sarà caratterizzata, oltre che dalla jam session in cui Cochi e gli altri artisti si esibiranno in sketch di cabaret e performance musicali, anche da una raccolta fondi attraverso un'asta benefica in cui si metteranno in vendita oggetti donati dagli artisti stessi. Nel corso della serata sarà presente un tavolino informativo e di raccolta firme.
Amnesty International, Premio per la Pace nel 1977 e Premio delle Nazioni Unite per i Diritti Umani nel 1978, si occupa da 50 anni della denuncia delle violazioni dei Diritti Umani e della difesa delle persone che sono vittime di tali violazioni in tutto il mondo.
Per ulteriori informazioni:
Susanna Bellanti
Ufficio Stampa Amnesty International Lombardia
stampa@amnestylombardia.net
www.amnestylombardia.it