Dopo il grande successo riscosso dalla precedente manifestazione del primo aprile... si replica!
La PRO LOCO Certosa di Pavia in collaborazione con alcune associazioni no-profit del territorio, organizza per Sabato 22 e Domenica 23 Settembre 2012, presso l'oratorio San Riccardo Pampuri di Certosa, Via Vacchini, la "1^ FESTA DI FINE ESTATE".
Un ricco programma all'insegna dell'allegria, della cultura, dello sport e della solidarietà accompagnerà i partecipanti nelle due giornate della manifestazione che è patrocinata dalla Provincia di Pavia.
Hanno aderito alla manifestazione numerose importanti aziende e artisti che ne hanno condiviso gli scopi benefici e aggreganti.
Nella giornata di Sabato, dopo le qualificazioni del torneo di beach volley sarà possibile gustare una fantastica cena completa a prezzi popolari oppure gustarsi un panino con salamella e patatine fritte. Sarà inoltre possibile ballare in compagnia di LEO BLU Musica.
Nella giornata di Domenica dopo le finali del torneo di beach volley è in programma uno spettacolo di zumba e latino americano e saranno presenti dei clown per intrattenere i bambini. Parteciperanno inoltre un gruppo di writers. Sarà inoltre attivo un banco per la raccolta di abiti usati in collaborazione con la parrocchia del Sacro Cuore di Pavia. L'ingresso alla manifestazione è completamente GRATUITO! Durante le due giornate sarà presente un presidio della "Croce Bianca Milano" di Giussago.
Per informazioni sulla serata: 335 7030209.
Per prenotazioni e informazioni sulla cena 338 4605322 (19:00-20:00)
Per ogni informazione e per aggiornamenti potete visitare il nostro sito internet www.prolococertosadipavia.it
In allegato la locandina della manifestazione.
Ringraziandovi per l'attenzione porgiamo distinti saluti.
PRO LOCO Certosa di Pavia
Il Presidente
Franco Bottiglieri
NOVITA': Parteciperanno anche un gruppo di writers. Sarà inoltre attivo un banco per la raccolta di abiti usati in collaborazione con la parrocchia del Sacro Cuore di Pavia.