Venerdì 22 giugno, Spazio Concept, via Forcella 7 Milano, presenta Digital Seed Live, una serata all'insegna di live music performance, video proiezioni e, in occasione del Salone White di Milano, l'esposizione della linea di abbigliamento Maison Dubosk.
Nel corso della serata, infatti, sarà possibile ammirare la collezione a cura di Stefania Loschi della maison Dubosk, i cui capi per altro saranno indossati da tutti gli artisti presenti.
L'evento avrà inizio con la music performance della band milanese The GrOOming: progetto nato come duo di musica elettronica, formato da Giacomo Vanelli (synth e knob) e Paolo Girelli (basso), che si trasforma live in un set multiforme di proiezioni e video, potenziato dalla presenza di Daniele Falletta (chitarra) ed Ema Alosi (batteria).
Durante l'intera esibizione, infatti, la stessa band proietterà sulle pareti dello spazio alcuni video realizzati dai video maker Kino, Gaia Antifora, Enrico Riscassi, Cristian Corti, The Filmakers, e da alcuni studenti del SAE Institute di Milano.
A seguire, a partire dalle 23.00, assisteremo al live set di Fuoribalcone, un progetto nato questo aprile 2012 in concomitanza con la settimana e gli eventi del Salone del Mobile.
INGRESSO: 5 EURO