Martedì 17 gennaio alle ore 21, il primo appuntamento con la nuova edizione della Rassegna teatrale Fuori Pista 2012 del Cinema San Giuseppe, organizzata in collaborazione con l’assessorato all’Istruzione, Cultura, Nidi, Formazione del Comune di Brugherio, una Stagione a dimostrazione di quanto il Teatro sia ancora vivo e capace di rinnovarsi. Il primo appuntamento è con lo spettacolo “URGE” di Alessandro Bergonzoni, un titolo che implica un significato solo, la fretta e l’urgenza stessa, la necessità di stare in allerta perché “la comicità è fatta di materiali non solo legati all’evidente o al rappresentato”. Un Bergonzoni anarchicamente comico ma, questa volta, sicuramente molto più polemico e metafisicamente critico verso la realtà che ci assedia.
Lo spazio scenico è firmato sempre da Bergonzoni che cura anche la regia in collaborazione con Riccardo Rodolfi.
I biglietti dello spettacolo costano 20 euro posto unico.
Ingresso 12 euro riservato agli studenti e agli over 65.
Si potranno acquistare al botteghino del Teatro in via Italia 76 a Brugherio dal mercoledì al venerdì dalle ore 20.30 alle ore 22, il sabato dalle ore 21.15 alle ore 22 e la domenica durante gli spettacoli fino alle ore 22.
Info:
Cinema Teatro San Giuseppe via Italia 76, 20861 BRUGHERIO (MB) - Botteghino: 039 870181 - Direzione e Fax: 039 2873485-Email:info@sangiuseppeonline.it - web: www.sangiuseppeonline.it