La Compagnia brugherese del Caos è già al lavoro in nome della solidarietà per portare sulle scene del Teatro San Giuseppe la nuova commedia “Ti presento Ahii miei!!”, spettacolo realizzato con il contributo del Comune di Brugherio.
La prima è fissata per venerdì 17 settembre 2010, mentre le repliche si terranno lunedì 20, martedì 21 e venerdì 24 - sempre alle ore 21.
In apertura di serata si renderà un doveroso tributo alla memoria di Gianni Ribolini, uno dei fondatori e degli animatori della Compagnia.
Dopo il successo di “Tartagnan e i tre zanzarettieri" e di “O…DISSE…B”, il Caos torna dunque con questa gustosa parodia che ripercorre la “cerimonia” di presentazione del proprio compagno/ propria compagna ai genitori.
Un assillo che le nuove coppie vivono da sempre con trepidazione e che verrà ripercorso nelle varie epoche a partire dall’età della pietra: il tutto per scoprire alla fin fine che…questo lo vedrete in scena.
L’incasso - realizzato dai circa ottanta fra attori e musicisti del Caos guidati da Maurizio Burati - verrà devoluto interamente in benefi¬cenza a "Brugherio Oltremare", associazione cittadina che promuove, attraverso la collaborazione con volontari, enti o istituti, iniziative per i paesi in via di sviluppo.
Il costo dei biglietti è di 15 euro per le poltrone del primo settore, di 10 euro per la galleria e gli altri settori.
Prevendita:
Ristorante Sporting Brugherio tel. 039.2873832
Abbigliamento Sangalli, via V. Veneto tel. 039.870071
Calze& CO., Centro Commerciale Kennedy tel. 039.2872946.