Dal 21 al 25 ottobre si terrà la mostra internazionale Biennale Milano, curata da Salvo Nugnes, nella suggestiva location di Palazzo Stampa di Soncino (Via Torino, 61), visitabile dalle ore 10.00 alle ore 18.00, ed ospiterà le mostre personali di alcuni tra i talentuosi artisti selezionati, tra cui Paola Paesano, Giacomo Pietoso e Regina Loredana Pozzo. Saranno presenti ospiti illustri che daranno il loro prezioso contributo, tra cui V. Sgarbi, P. Liguori, F. Alberoni, M. Giletti, K. Ricciarelli e tanti altri.0 La mostra sarà, inoltre, seguita da stampa nazionale, Mediaset, Rai e Sky.
Palazzo Stampa di Soncino è la location perfetta per ospitare questa prestigiosa esposizione. È un palazzo nobiliare di Milano, sito a pochi passi dal Duomo. Biennale Milano è il “fiore all'occhiello dell'arte italiana” grazie alla quale già noti artisti, insieme ad emergenti promesse, colgono l'occasione di far conoscere la loro Arte.
Paola Paesano è un'artista dalla preziosa sensibilità, che avvolge il pubblico di tenerezza attraverso dipinti dettagliati, in cui ritroviamo spesso raffigurato un animale a lei caro, la bufala. La sua arte arriva al cuore del pubblico e lo pervade di un dolce senso di benessere.
Giacomo Pietoso è un artista completo, emozionale che, attraverso una tecnica “spirituale” ,con le sue opere, dona emozioni coinvolgenti. Egli dipinge l'essenziale, libero ed intelligente, che nella sua semplicità rivela una raffinata e delicata sensibilità.
Regina Loredana Pozzo, con i suoi versi accurati, accompagna in un viaggio emozionale il pubblico, conducendolo verso immagini nitide e familiari. L'abile poetessa ammanta la realtà di atmosfere fantasiose ed imprime ricordi e sensazioni indelebili nel lettore.