L'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bergamo partecipa al Carrer Day dell'Università degli Studi di Bergamo per rispondere a domande e raccontare da vicino le attività, le prospettive di sviluppo professionale e le opportunità di inserimento lavorativo.
Martedì 8 maggio dalle 10.00 alle 15.00 nella sede del Dipartimento di Scienze aziendali, economiche e metodi quantitativi avrà luogo il consueto appuntamento dove referenti aziendali del territorio incontrano studentesse/studenti e laureate/i in ambito economico, giuridico, linguistico dell'Università degli studi di Bergamo.
"Abbiamo deciso di partecipare al Career Day perché è un'occasione per spiegare ai lavoratori di domani che il commercialista non è solo la figura che prepara il bilancio, bensì una figura a 360° vicina alle aziende, che ricopre vari ruoli, dalla finanza al controllo di gestione. - spiega Simona Bonomelli, Presidente dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bergamo - La professione crea valore, soprattutto da un punto di vista umano".