“Lo scopo di P.A.T. è quello di aiutare artisti indipendenti provenienti da tutta Italia ad emergere: pittori, scultori e fotografi che non trovano modalità e canali idonei a proporre le proprie opere ad un pubblico ampio e variegato ed inserirsi quindi nel mercato dell'arte accessibile. Questa è una ghiotta occasione per avere un contatto diretto con appassionati d'arte, artisti e addetti ai lavori. Il nostro obiettivo (e la nostra speranza) è quello di valorizzare e portare allo scoperto talenti nascosti”.
Così Giovanni Zucca, direttore artistico dell'evento, presenta la prima edizione di P.A.T. – Pavia Art Talent che si terrà il 2 e 3 dicembre a Pavia.
Forti del successo di PaviArt - Fiera d'Arte Moderna e Contemporanea, ormai giunta alla sua quinta edizione, gli organizzatori hanno voluto regalare agli appassionati di arte due giornate intense durante le quali il Palazzo Esposizioni si trasformerà in una colorata e dinamica galleria collettiva, occasione di incontri e opportunità.
In un clima magico e suggestivo i visitatori potranno accedere a magnifiche opere di oltre 100 artisti italiani, idee uniche e originali per il Natale 2017.