home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
27/06/2017leonardji
 
 
NIKITA #COSTEZ SUMMER CLUB GRUMELLO TELGATE (BG): 30/6 MAURO FERRUCCI
 
1/7 Jay & Jay
 


E' un weekend molto interessante dal punto di vista musicale e non solo quello che prende vita venerdì 30 giugno e sabato 1 luglio 2017 al Nikita #Costez diSummer Club Grumello - Telgate (BG). Venerdì 30 insieme alle tante e bravissime performer Costez, va in console Mauro Ferrucci, uno dei più stimati ed affermati dj italiani di lungo corso. Sabato 1 luglio invece direttamente dalla Rai e da tanti top club in cui si esibiscono ormai con continuità arrivano le biondissime Jay & Jay. Si sono già esibite al Costez nello scorso marzo ed il loro sound è perfetto per muoversi a tempo con stile (vedi foto)

Hotel Costez - #Costez
info e prenotazioni: 3335227902
www.hotelcostez.com francybattaglia@gmail.com App: Hotel Costez
Instagram: hotelcostez - www.facebook.com/HotelCostezGiardiniEstivi
via dei Morenghi 2 Telgate (BG) A4: Grumello Telgate

30/6 Mauro Ferrucci @ Nikita #Costez Summer Club Grumello Telgate (BG)
Oltre un ventennio nelle console di mezza Europa, e come produttore raggiunge le vette delle classifiche di tutto il mondo. Inizia a suonare nei primi anni 80, e si mette in risalto per essere l'unico promotore del movimento musicale "New Wave", con questo si sposta in Spagna, a Palma di Mallorca dove rimane qualche anno spostandosi tra Barcellona e Ibiza; ed e' li, che a meta' degli anni 80 si avvicina al mondo della House Music. Torna in Italia nel 1987 dove inizia a lavorare in molti locali tra cui Il Muretto, Villa delle Rose, Pineta, Pascia', Lido, Paradiso, Area City, etc. e tiene a battesimo uno dei locali divenuto poi tra I piu' rappresentativi del mondo "House": il Fitzcarraldo.Da allora la sua carriera è in continua ascesa. Tra oltre 250 produzioni degli anni '90 spiccano successi mondiali prodotti con o per Ultra Nate', Wamdue Project, Db Boulevard, Moony, Double Dee etc. Nel 2004 prima vince Sanremo come miglior produttore, venendo in possesso della statuetta piu' ambita d'Italia, poi producendo con Frankie, Tommy Vee e Kelly Pitiuso il singolo dell'estate "Stay" con lo pseudonimo T&F (Tamburo e Ferrucci) vs Moltosugo (Tommy Vee e Kelly Pitiuso). In carriera ha remixato artisti mito tra cui Moby, Lou Reed, Laura Pausini, Cerrone, Alexia, Gareth Gates, Tweet, Snap… In Italia ha ovviamente suonato in tutti o quasi i club che contano.

1/7 Jas & Jay @ Nikita #Costez Summer Club Grumello Telgate (BG)
Jas & Jay iniziano a muovere i primi passi nel mondo della musica come cantanti, seguendo le orme del papà Carlo Gigli (cantautore italiano con trascorsi e partecipazione al festival di San Remo). Poliedriche ed instancabili, si avvicinano anche alla danza alla moda e alla tv. Partecipano a "Miss Italia" e alla trasmissione televisiva "Il lotto alle otto" condotta da Tiberio Timperi e Stefania Orlando per la regia di Michele Guardì. Ancora oggi, nella primavera 2017, sono spesso in tv, ad esempio fanno parte del cast di Mezzogiorno in Famiglia. Nel 2012 vengono letteralmente rapite e folgorate dal mondo delle Discoteche e si innamorano di una delle professioni più affascinanti... quella del DJ. Dopo un periodo di studio e dura preparazione, iniziano a fare serate in giro per le discoteche italiane, proponendo un sound energico e divertente… La loro musica, unita alla loro simpatia ed al loro evidente sex appeal, ha già entusiasmato tanti fan.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

01
aprile
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login