Saranno i “Sulutumana” e lo scrittore Andrea Vitali ad allietare il pubblico che domenica 27 marzo, presso la sala del Teatro San Teodoro, assisterà alla cerimonia di consegna del premio “Donna Lariana”.
Il gruppo musicale comasco, che ha saputo imporsi all’attenzione del grande pubblico non solo italiano, grazie al vittorioso debutto nel “premio Tenco”, si esibirà con il noto scrittore bellanese, nello spettacolo che prende il nome di “Canti & Racconti”.
Lo spettacolo sarà incentrato sulla lettura di alcuni lavori di Andrea Vitali, e sulle musiche dei Sulutumana.
Lo spettacolo cercherà di ricreare quell’ambiente “Lagheè”, che sotto la coltre di un quotidiano quasi ipnotizzante, in realtà nasconde autentici picchi di suspense e di emozioni.
Tra le “pièce” proposte “Furto di Luna”, che ha già debuttato ai Fori Imperiali di Roma nel 2009, e “L’unico viaggio di Ramon Perduto”, e “Ai confini dell’ambulatorio”.
Andrea Vitali e i Sulutumana hanno realizzato a un centinaio di spettacoli dal quel lontano 2003 quando il medico- scrittore bellanese e il gruppo comasco hanno dato avvio alla loro collaborazione.
Il costo del biglietto è di 5 Euro.
Per maggiori informazioni telefonare alla Pro Cantù allo 03 1716094, dal lunedì al venerdì dalle 15,00 alle 17,00.