Stefano Parisi: “useremo tutti gli strumenti possibili per tutelare la famiglia” ha detto Stefano Parisi il candidato che il centrodestra ha presentato alle elezioni comunali di Milano
I candidati rumeni presentati nelle liste di appoggio a Parisi hanno dichiarato di condividere pienamente il contenuto della dichiarazione di Parisi sulla famiglia e il suo ruolo fondamentale per la società.
Per questo motivo Stefano Parisi e l'intera amministrazione concentrerà l'attenzione su alcuni aspetti fondamentali: fiscalità di vantaggio per i nuclei familiari, sostegno ad aziende che adottano politiche del lavoro family friendly, libertà di scelta delle famiglie del modello educativo e scolastico più confacente.
Noi di “Europei per l'Italia” sosteniamo con entusiasmo la programmazione delle formazioni politiche di centrodestra per il futuro di Milano.
Alle elezioni comunali di Milano abbiamo presentato quattro candidati nei Municipi, cittadini rumeni che vivono in Italia da oltre vent'anni: Aura Anghelescu, Daniela Davidoaia, Marioara Popescu, Florin Stefan .
Con loro sosteniamo la candidatura di Federico Figini al consiglio comunale.
"Italia Unica" e Corrado Passare ci hanno concesso l'opportunità di partecipare in prima linea a questa tornata elettorale e noi ringraziamo per la fiducia e la visione comune sul futuro di Milano non fa altro che avvicinarci ancora di più.
Marian Mocanu
Europei per l'Italia
www.europeiperlitalia.it