Sabato 6 febbraio al C.C. Le Vele di Desenzano riprendono le attività del giardino del divertimento di Ista Kuga.
Sarà una divertente e colorata ripartenza con "Carnival time": si celebra infatti una delle ricorrenze più attese e amate da grandi e piccini, con un laboratorio a tema e due pomeriggi di festa.
Sabato dalle 15.30 alle 18.30 e domenica 7 dalle 10.30 alle 12, momenti ludico-creativi con "che personaggio sei?": tra orecchie, code, spade, corone, cappelli e maschere i bambini giocheranno con il travestimento e la trasformazione.
Domenica pomeriggio dalle 16, "Carnival Party": festa in maschera per bambini, con tanti giochi e dolci sorprese per tutti.
Si replica poi martedì con "Mardi' gras": un altro pomeriggio di festa insieme, tra chiacchiere e frittelle.
In galleria, invece, secondo appuntamento con i mercatini biologici festivi de "La buona terra", l'associazione lombarda che raccoglie agricoltori biologici e biodinamici oltre a una serie di produttori certificati Bio.
Domenica dalle 9 alle 20, "Il meglio bio": un ampio assortimento di prodotti alimentari certificati biologici, proposti direttamente dai produttori; prodotti non alimentari a base di materia prima biologica o naturale. Prodotti per la salute e il risparmio energetico.
Si potranno degustare ed acquistare pane e prodotti da forno dolci e salati, formaggi delle valli, vini ed olio di oliva del Garda, ortaggi e frutta, salumi, miele e prodotti apistici, confetture e conserve di verdura, succhi di frutta, farine di cereali, zafferano e prodotti a base di zafferano.
Inoltre al mercato si potrà trovare: prodotti per l'igiene e la cosmesi, attrezzature per la salute, sistemi per dormire bene, prodotti per il risparmio energetico (isolanti naturali, fotovoltaico e pompe di calore).
Le prossime date del mercato: 6 marzo, 10 aprile, 1 maggio, 5 giugno (Info: info@labuonaterra.it)
Complesso Commerciale LE VELE
Via marconi (loc. viadotto)
25015 Desenzano del Garda (BS)
http://www.levele.info
https://www.facebook.com/CentroCommercialeLEVELE
https://twitter.com/cc_levele