Perché esistono persone molto crudeli e ricche che sacrificano le donne in segreto. Questi sacrifici permettono loro di tenere in scacco l'umanità da millenni.
Un avvincente libro thriller / pulp racconta tutta la verità su questi omicidi svelando al mondo queste verità nascoste alla massa da millenni. In molti cercheranno di occultare questa notizia perché L'energia femminile è da sempre sfruttata per eseguire riti molto potenti, scritto da Giuseppe Santonastase, artista indipendente ed imprenditore nel settore della movimentazione. Con il titolo “Gli amori muoiono all'alba” nel racconto, ambientato fra Italia e Germania, si narra una magnifica storia d'amore che dovrà fare i conti con una spietata setta satanica.
Il romanzo edito dalla casa editrice Lampi di Stampa, una società del Gruppo Messaggerie, sara disponibile in tutte le librerie d'Italia. Ne seguirà un tour di presentazione nelle librerie della provincia di Varese.
Un libro avvolto nel mistero, scritto più di quindici anni fa, ha avuto un notevole riscontro partendo dal basso. Una scrittura moderna, immaginifica, che mette in luce i lati più scuri della personalità umana e che svela a suo modo perché migliaia di persone ogni anno scompaiono nel nulla. Alimentando le credenze popolari sui complottismi. Al lettore offre un'esperienza coinvolgente e brutalmente realistica, una lettura coinvolgente e mozzafiato, non riuscirete più a staccare gli occhi dalle pagine.
Biografia.
Giuseppe Santonastase è un giovane imprenditore che opera nel settore della movimentazione logistica. È titolare dell'azienda Granata Group, con sede a Somma Lombardo