L’Amministrazione Comunale, in occasione della giornata inaugurale del Teatro Comunale San Teodoro, celebrata il 20 febbraio, ringrazia il Comitato Istituzionale, il Comitato dei Partecipanti, il Comitato Tecnico-Organizzativo per il lavoro svolto, indispensabile al raggiungimento del prestigioso traguardo.
Un grazie anche alle Autorità che sono intervenute in rappresentanza delle Istituzioni pubbliche e degli enti privati, il cui apporto è stato fondamentale per la buona riuscita del progetto.
I più vivi ringraziamenti agli uffici comunali preposti, senza i quali il progetto di ristrutturazione e rilancio del teatro San Teodoro non sarebbe stato realizzabile.
Grazie anche all’Associazione “Pro Cantù” per il contributo dato, al Gruppo Folkloristico “ Città di Cantù-Fregamusun 1895” e al “Famoso Coro” per le performance offerte in apertura di cerimonia. Si ringrazia inoltre l’Aslico di Como per la messa in scena la “mini” opera “Nabuccolo”.
E infine il ringraziamento più sentito ai canturini, che hanno accolto con soddisfazione l’apertura del Teatro Comunale e che hanno partecipato numerosi alla cerimonia d’inaugurazione.