Un ambiente ricercato ed elegante per una sala che sin nel nome evoca una maestosità di altri tempi. La Sala Imperiale del Riad Yacout, ristorante marocchino nel cuore di Milano, è una sorta di alcova che si inserisce armoniosamente nell'architettura del locale caratterizzata da richiami esotici, soprattutto arabeschi.
La bellezza degli elementi decorativi originali del Marocco, con i colori caldi dei mosaici, il camino acceso ed il suono della fontana creano un'atmosfera da togliere il fiato in cui potersi abbandonare a cene romantiche o serate speciali.
Collocata al secondo piano del ristorante, garantendo agli ospiti l'assoluta intimità e riservatezza, è la sala preposta ad ospitare l'evento con la e maiuscola in cui ogni dettaglio può essere personalizzato e reso unico: fumare il narghilè degustando un calice di vino pregiato, lasciarsi inebriare dagli aromi dei rum invecchiati mentre si assiste a spettacolari esibizioni di danza del ventre e ancora sorseggiare champagne assaporando ostriche… nella Sala Imperiale ogni vostro desiderio diventa realtà e almeno per una notte potrete concedervi il privilegio di essere dei Pascià.
Per i vostri prossimi eventi contattate lo staff del Riad Yacout e fatevi condurre in un mondo dove niente è impossibile!