Nella campagna elettorale per le elezioni comunali di Rovato, capitale della Franciacorta, in provincia di Brescia, emerge la figura di Ileana Cressi nota dirigente di un primario gruppo di agenzie di lavoro.
Ileana, conosciutissima nella cittadina franciacortina in ambito professionale da importanti società e da un elevato numero di cittadini ricollocati a livello lavorativo, ha deciso di candidarsi coraggiosamente con una lista civica che porta il suo nome per dimostrare che la politica nuova, la politica che fornisce risposte concrete, la politica onesta e trasparente intesa come servizio, come passione per la propria città è ora che venga rappresentata da persone meritevoli provenienti dalla società civile.
La CRESSI, donna affascinante, grintosa, carismatica e determinata, ha sapientemente selezionato nella propria lista solo figure giovani, oneste e prioritariamente neofite della politica.
In appoggio al candidato sindaco ROBERTO MANENTI, Ileana Cressi si è rivelata subito alle prime riunioni nuova per contenuti e freschezza di idee, centrando subito la tematica più delicata cioè la riqualificazione e la promozione del mondo del lavoro nell' istituzione e nell'ente pubblico. La sua professionalità ed il suo entusiasmo ha contagiato tutti coloro che hanno avuto il piacere di ascoltarla e conoscerla, anche attraverso i social network, e destare curiosità ed interesse in generale. La sua figura è senz'altro destinata, in futuro, a divenire punto di riferimento politico locale e non solo, dato che questo non è altro che un punto di partenza per la promettente candidata.
LOMBARDIAPRESS- Redazione