Nel 2018, Trendhim una piccola azienda danese ha deciso premiare studenti di tutte le età che vorrebbero perseguire una carriera in un'azienda e-commerce e che concentrano il loro percorso di studi su argomenti e materie connesse al mondo dell'e-commerce.
I requisiti per poter fare domanda per la borsa di studio sono semplici, lo studente deve frequentare un corso di studi in uno dei seguenti campi:
Moda
Marketing
IT
Vendite
Organizational design
Anche coloro che conseguono un dottorato possono fare domanda.
Nella domanda per la borsa di studio bisogna indicare i propri dati personali, nome e cognome, indirizzo e numero di telefono e percorso di studi. Inoltre, è preferibile specificare quali spese saranno coperte dalla borsa di studio.
La borsa di studio è stata creata per coprire i costi legati a studi o progetti in campo e-commerce come ad esempio spese di viaggio, conferenze, pasti o anche solo il pagamento della retta scolastica.
La scadenza per inoltrare la domanda è il 1° Novembre 2018. In seguito a questa data Trendhim assegnerà le borse di studio ai vincitori. Questo processo potrebbe durare da 1 a 2 mesi a seconda del numero di domande ricevute.
Per poter essere eletti per la borsa di studio, bisogna inviare la richiesta a csr@trendhim.com entro e non oltre il 1° Novembre 2018.
Fonte:
Trendhim.it