L'Associazione Ethnica dopo la pausa festiva, riprende la programmazione dei concerti di musiche tradizionali e popolari, con il gruppo francese ARASTA BAZAR.
Domenica 10 gennaio 2016 dalle ore 16.00, presso la sede della coop. NOIVOILORO di Erba (Co), il gruppo originario di Le Mans coinvolgerà ballerini e appassionati dell'ambiente folk, con un concerto le cui musiche spazieranno nel repertorio folk francese e europeo, ma con sonorità tipiche delle culture turca e mediorientale, dalle quali gli Arasta Bazar traggono ispirazione e sono profondi conoscitori.
“L'Associazione Ethnica è lieta di riprendere le attività del 2016 presso la sede degli amici Noivoiloro” dice il presidente Nicola Brighenti, “dove insieme teniamo anche i corsi di danze popolari ogni giovedì, e dove coglieremo l'occasione per augurare buon anno oltre agli appassionati del mondo folk, a tutti coloro che vorranno assistere ad un concerto esclusivo e coinvolgente, trascorrendo la domenica pomeriggio in un clima di festa che come al solito ci cottradistingue.”
Per ulteriori informazioni sul gruppo degli ARASTA BAZAR si potranno consultare la pagina Facebook
(https://www.facebook.com/Arasta‐Bazar‐341493279229089/?ref=ts&fref=ts) e il loro sito web
http://arastabazar1.wix.com/arastabazar1.
Il biglietto di ingresso è di € 8,00 (6€ per i soci dell'ass. Ethnica) e per saperne di più si potrà scrivere a:
info@associazioneethnica.com, consultare il sito www.associazioneethnica.com e la nostra pagina Facebook Associazione Ethnica.