home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
SCUOLA
Precedente  Successivo
 
24/04/2014Netweek
 
La grande iniziativa del circuito editoriale iNetweeK
 
“TANTI AUGURI MAMMA”, IN ARRIVO 160MILA MESSAGGI D'AFFETTO
 
In regalo a oltre settemila classi due risme di carta e una confezione di pennarelli Giotto
 
Quasi 160mila messaggi d'auguri dei bambini rivolti alle loro mamme. L'iniziativa “Tanti Auguri Mamma” quest'anno ha coinvolto 7.385 classi di 1.422 scuole materne ed elementari dei territori in cui sono presenti i 33 giornali del circuito editoriale iNetweeK. Pensieri semplici, teneri, spiritosi, curiosi, originali. Così tutti i bambini hanno voluto esprimere alla propria mamma tutto il loro affetto e la loro gratitudine.
Una crescita nella partecipazione del 20% rispetto alla scorsa edizione, per una iniziativa che riscuote sempre tanto interesse. Confermato anche dall'appoggio di importanti sponsor come la famosa linea di tè e tisane Pompadour e Inadrias, con il suo catalogo vacanze per famiglie. Quest'anno, poi, si è aggiunto un partner d'eccezione, Fila (Fabbrica Italiana Lapis e Affini), che donerà una confezione di Giotto Turbocolor da 96 pezzi a ogni classe. A cui andranno anche le consuete due risme di carta offerte dal gruppo iNetweeK.
Dal 7 al 13 maggio tutti i messaggi verranno pubblicati sugli speciali delle 33 testate del circuito editoriale diffusi in Lombardia, Piemonte e Liguria, in cui compariranno anche i volti delle mamme vincitrici di “Son tutte belle le mamme del mondo”, il simpatico contest fotografico che per settimane ha raccolto tantissime partecipanti e voti sul sito www.tantiaugurimamma.it.
«Siamo particolarmente orgogliosi di questa iniziativa che riscuote ogni anno sempre maggiore successo – ha dichiarato Gianluigi Viganò, amministratore delegato del circuito editoriale iNetweeK – Che vuole rendere omaggio alle mamme ma anche collaborare attivamente con le scuole dei nostri territori».
«Un progetto molto bello e importante, per tornare alle cose semplici e genuine come i messaggi d'affetto scritti a mano, in un contesto sempre più complesso e pieno di tecnologia e internet – ha commentato Piero Frova, direttore Marketing di Fila – Ci colpisce la copertura così capillare dei territori, che valorizza le scuole di tutti i paesi. La scuola è per noi un ambito fondamentale. Anche i nostri prodotti, d'altronde, contribuiscono a sviluppare la creatività con gesti semplici e innati come scrivere e disegnare. Nonostante la diffusione di giochi tecnologici, tutti i bambini adorano usare matite e pennarelli. Il marchio Giotto è certamente noto, con 100 anni di storia attraversa diverse generazioni e lega genitori e figli. Per questo abbiamo voluto partecipare a questa bella iniziativa con il nostro piccolo regalo – ha aggiunto il dirigente Fila – Piccolo ma dalle grandi potenzialità di divertimento e creatività: così che i bambini possano trasformare semplici oggetti in meravigliose creazioni. E qui sta tutta la nostra soddisfazione».
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

24
novembre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login