Lo scorso anno, quando il progetto era ancora in fase di studio, anche Ken Follett un altro grande della letteratura mondiale ha dimostrato a Tom Bilotta tutto il suo interesse per il progetto.
eMooks esce dal Web Summit di Dublino raccogliendo l'interesse concreto degli investitori internazionali, mentre studi di settore approfondiscono sempre più tutte le possibilità di sviluppo che questa applicazione può avere.eMooks rivoluziona la lettura digitale grazie alla possibilità di leggere libri con colonna sonora ed effetti sonori integrati e sincronizzati alla lettura.
Grazie a questo progetto gli eBook potranno essere trasformati in eMook, integrando i suoni nel testo, per un'esperienza di lettura unica nel suo genere. Un'esperienza bisensoriale come quella che si prova nel leggere Anatole, il primo eMook pubblicato sui canali digitali.
Lo scrittore Tom Bilotta è autore del primo eMook al mondo e ideatore di questa nuova tecnologia che, cambia il modo di fruire della lettura digitale trasformando i normali file e-book in un'esperienza bidimensionale composta da suoni, musica e parole.
eMooks è stata presentata al Web Summit 2015 lo scorso 4 novembre, rientrando tra le 30 startup più interessanti e riscuotendo un ottimo successo di pubblico e critica.