RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
L'Italianità che da sempre diffonde il corpo militare degli Alpini e la sua Associazione Nazionale, ha scaldato i cuori dei membri del circolo “Giorgio Almirante” di Busto Arsizio di Fratelli d'Italia pertanto il responsabile Francesco Attolini ha indetto per Sabato 17 Ottobre un presidio di solidarietà per applaudire la parata dei 20.000 Alpini che sfilerà nel centro città.
In Piazza Garibaldi Attolini ha predisposto l'esposizione di alcuni striscioni in ricordo dei 2 fucilieri di Marina ingiustamente detenuti e l'accensione di alcuni fumogeni tricolori all'arrivo della parata.
In aggiunta per Sabato 17 Attolini ha annunciato una doppia raccolta firme, una per chiedere il rimpatrio immediato dei marò e una per ….udite udite......mandare a Crozza a combattere contro l'Isis.
Queste le parole di Attolini: “ 1 anno fa, Giulia Latorre (la figlia di Massimiliano) lanciò l'appello: “Scendete nelle piazze e gridate a voce alta che chi serve con onore la propria patria non deve mai essere lasciato solo! Liberate il mio papà, l'onore dell'Italia è nelle vostre mani”.
Rispondendo a questo appello di Giulia Sabato scenderemo in piazza e difenderemo nel nostro piccolo l'onore dell'Italia, onore che è stato infangato recentemente dal comico (di professione di fatto) Maurizio Crozza.
Disonorare così gratuitamente le Forze Armate è disgustoso e diseducativo per tutta la società soprattutto per i giovani; stiamo ancora aspettando le scuse ufficiali in TV di Maurizio Crozza.
Le vergognose e insensibili parole di Crozza, che hanno già ricevuto la condanna di Ignazio La Russa, Elio Vito, il Cocer della Marina, e la compagna Paola Moschetti Latorre, non potevano finire così presto nel dimenticatoio perciò abbiamo lanciato la raccolta firme per mandare a Crozza a combattere contro l'Isis, che è puramente simbolica.
I 2 fucilieri sono ingiustamente detenuti da oltre 3 anni e l'Inda sta violando le norme di Diritto Internazionale come già annunciato da Giorgia Meloni e Ignazio La Russa più volte alla Camera dei Deputati.
Se Crozza andasse a combattere 1 o 2 giorni contro l'Isis forse cambierebbe idea e forse la prossima volta conterebbe fino a 10 dieci prima di proferir parola.
Sabato a Busto Arsizio sarà pure la prima uscita in città di Gioventù Nazionale, movimento giovanile (under 30) di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale.
Avremo con noi Federica Carlomagno, classe '89, responsabile Provinciale di Varese del movimento giovanile, seconda classificata nella nostra lista alle elezioni di Saronno, elezioni che abbiamo vinto con la Lega Nord conquistando un consigliere comunale e un assessore.”
FRANCESCO ATTOLINI
Referente Cittadino FDI-AN Busto Arsizio