
A seguito della nomina di Assessore conferita all’Avv. Salvatore Lapetina dal Sindaco, il Presidente del Consiglio Comunale e lo stesso Sindaco esprimono la propria soddisfazione per l’ingresso del professionista nella compagine di governo della Città.
“Sono lieta di poter annoverare nella squadra del governo cittadino un professionista giovane e di grande valore, valore che ha dimostrato, dimettendosi dal ruolo di consigliere di Canturina Servizi, anteponendo alla certezza di un incarico di durata triennale il peso di un mandato la cui scadenza è di soli tre mesi, al fine di contribuire con spirito di servizio e responsabilità al completamento delle attività di fine legislatura. Ha commentato il Sindaco, Tiziana Sala. Il Presidente del Consiglio Comunale ha invece dichiarato:
“L’avv. Salvatore Lapetina si è già distinto per l’eccellente lavoro svolto come rappresentante del Comune di Cantù nel CDA di Canturina Servizi Territoriale Spa. Siamo sicuri che gestirà con altrettanto impegno e capacità le deleghe di assoluta importanza e delicatezza per l’ordinato e corretto svolgersi della vita civile dei nostri concittadini. A nome dell’Amministrazione Comunale rivolgiamo al neo assessore un fervido augurio per il lavoro che andrà a svolgere di concerto con la struttura”.