home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
MEDICINA E SALUTE Precedente  Successivo
 
15/02/2019Studio Stampa
 
Primo giorno di lavoro per la nuova direzione strategica di Ats Bergamo nominata daMassimo Giupponi.
 
ATS BERGAMO: INSEDIATA LA NUOVA DIREZIONE STRATEGICA
 
Incontro con il Collegio di Direzione e, a seguire, in una sala Lombardia affollata, i dipendenti di Ats.
 
Primo giorno di lavoro per la nuova direzione strategica di Ats Bergamo nominata daMassimo Giupponi.

Paolo G. Cogliati, Direttore Amministrativo, Cristina Sarchi, Direttore Socio-SanitarioCarlo Alberto Tersalvi, Direttore Sanitario hanno incontrato il Collegio di Direzione e, a seguire, in una sala Lombardia affollata, i dipendenti di Ats.

“Dopo settimane di conoscenza e ascolto rispetto all'attività condotte dai dipartimenti e dalle strutture, di incontri con i dirigenti delle organizzazioni - ha detto il direttore generale Massimo Giupponi -  posso consegnare ai colleghi della Direzione strategica un primo quadro che ci permetterà di sviluppare l'attività della nostra Agenzia. La nuova squadra e la solida organizzazione di Ats saranno alla base del lavoro in forte sinergia con enti e realtà del territorio in un'ottica di “sistema”. Lavoreremo come una squadra che si assume la responsabilità di guidare i singoli pezzi dell'Agenzia attraverso un tavolo sempre attivo per leggere, capire, condividere, prendere decisioni e lavorare con i direttori di dipartimento, che non sono piccole aziende in una grande agenzia, ma ambiti organizzativi con funzioni specifiche, a tutela della salute del cittadino. Ho trovato un insieme di professionisti competenti affidati da oggi a una direzione strategica eccellente, che raccoglie un'eredità importante fatta dalle direzioni che ci hanno preceduto e dal lavoro di tutti i dipendenti”. 

“Sono emozionata - dice Cristina Sarchi - perché è il mio primo incarico di Direzione. I territori sono portatori di sapere e risorse che vanno conosciuti e messi in rete, governandoli attraverso modalità di lavoro che non vedo l'ora di condividere con tutti voi, abbandonando vecchi schemi mentali per assumerne di nuovi”.

 “Sono medico e mi piacciono le sfide importanti - aggiunge Carlo Alberto Tersalvi - sono molto contento di poter raccogliere l'invito del Direttore Generale di venire a lavorare qui. Conosco il nord della Lombardia dove la realtà di Bergamo emerge per solidità e qualità e assumo con grande entusiasmo il compito di fare dell'Ats una reale agenzia, come la legge 23 ci chiede. Incontrerò subito i direttori dei dipartimenti per conoscere le varie realtà dove lavorano”.

Conclude Paolo G. Cogliati, direttore amministrativo: “E' uno stimolo poter entrare in squadra nella propria città. Ci sarà un forte impegno e mi aspetto l'apporto di tutti per poter fare squadra. Una sfida per migliorare. Possiamo farlo esclusivamente insieme”.
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

18
gennaio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login