Roberto Manenti e Ileana Cressi, hanno deciso di unire le forze in vista delle prossime elezioni amministrative rovatesi del 31 maggio 2015.
Roberto Manenti durante la conferenza stampa congiunta con Ileana Cressi, svoltasi lo scorso 24 aprile, nella sede del comitato elettorale di "Roberto Manenti Sindaco" di via XX settembre 5 a Rovato, ha voluto sottolineare che si tratta di qualche cosa di più di un semplice accordo elettorale, infatti entrambe le liste, "Roberto Manenti Sindaco" ed "Ileana Cressi Lavoro e Sicurezza", correranno con la propria autonomia, ma con un solo fine e candidato sindaco, ovvero Roberto Manenti.
La condivisione di intenti, che parte da un impegno totale sulla sicurezza, lo sviluppo e la crescita di Rovato assieme alla volontà di avere una totale indipendenza dai partiti, pone entrambe come reale alternativa civica alle innumerevoli ammucchiate tra partiti che si annidano nelle coalizioni, che si propongono oggi e che pongono vincoli col solo fine di determinare nelle segreterie politiche le sorti del nostro territorio, senza tenere in nessuna considerazione il bene dei nostri concittadini, della nostra gente.
Oggi, solo Roberto Manenti è in grado di garantire quello che la Lega Nord annuncia da tempo, in quanto è l'unico sindaco che può affermare di aver messo in atto quelle iniziative che possono riportare nuovamente Rovato ad essere vivibile e sicura. La sicurezza, dunque, come piattaforma su cui costruire un paese che inizi nuovamente a crescere. Restituire Rovato ai rovatesi. A questo si aggiunge la freschezza e l'entusiasmo di Ileana Cressi e della sua lista civica, composta da molti giovani e da cittadini con conclamata esperienza nel mondo del lavoro, pronti a rimboccarsi le maniche per il proprio paese. |